mercoledì 23 luglio 2008

Chiuso per ferie!

Ebbene si, di nuovo in vacanza! Ma questa volta con il mio amore!!! Incredibile ma vero... è a casa fino al 18 agosto (ed è a casa dal 4 luglio!!!!!), wow non mi sembra vero!!! E visto che anche lui ha bisogno di staccare un pò... e visto che, se passerà il concorso per i CC, altro che vedersi ogni fine settimana o andare in giro di qua e di là... e visto che tra un mese anche io inizierò a lavorare... ne approfittiamo per staccare e stare un pochino soli soletti!!! :)

Perciò CIAO a tutte ragazze e BUONE VACANZE a chi partirà!!!

Un bacione a tutte! Arrivederci ad agosto...

2° PIF



Lo so lo so... ne ho già lanciato uno e devo completarlo... ma, dopo tanta indecisione, ho finalmente deciso cosa fare come regalo... Perciò Apple ( http://countrymela.blogspot.com/) e Laura (http://laura-countrystyle.blogspot.com/) non temete, tra non molto riceverete un pensierino fatto con le mie mani!!! C'era anche Nux, ma si è ritirata!

Così eccomi qui di nuovo con un altro PIF! Dopo essermi iscritta a quello Luijo (http://profumiebalocchi-luijo.blogspot.com/), se non la conoscete andate a visitare il suo blog... fa dei lavoretti davvero molto belli, eccomi qui a rilanciare il mio... Le regole sono sempre le solite:

Le prime 3 persone che lasceranno un commento su questo post riceveranno un regalino fatto da me entro i prossimi 365 giorni. In cambio, dovranno a loro volta fare la stessa cosa sul loro blog. Io spedirò il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio.

Su ragazze, fatevi sotto!!! Un bacione a tutte!

lunedì 21 luglio 2008

Grazie Lisa!!!




Guardate cosa mi ha regalato Lisa!!!!!!!!! (sempre la ragazza del mio fratellone) Questo bellissimo segnalibro, ovviamente di Hello Kitty :), a punto croce... personale pure!!! Troppo bello!!! Grazie "cognatina" :) ... O, forse, dovrei dire........................ SOCIA!!!!!!!!! E' si, proprio così!!! Perchè è proprio grazie a Lisa che io, mio fratello e lei appunto abbiamo aperto una società!!! Una cosa tutta nostra con la quale inizieremo dopo le vacanze estive!!! Che bello, non mi sembra vero!!! (per ora non dico di più perchè sono un pochino "scaramantica"... comunque il più è fatto, perchè siamo già andati dal notaio e tutto) Così, proseguendo con gli studi, intanto potremmo metterci via qualche soldino!!! Grazie Lisa sei unica!!! :) E speriamo che questa nuova attività vada bene!!!
Anche al mio Amore Fabio è andata bene... E' Stato fatto IDONEO per il concorso dei Carabinieri!!! Ora bisogna aspettare la graduatoria finale (che uscirà ad agosto) per vedere se rientra nei 700 posti... Speriamo bene, perchè ci tiene davvero molto! Quindi... in bocca al lupo ancora una volta Amore mio!!!
Buona giornata a tutte!!! Un bacione.

lunedì 14 luglio 2008

Vacanze al volo!!! :)







Giovedì l'altro (il 3 luglio)... dopo aver fatto l'ultimo esame, mia mamma ha manifestato la voglia di andare qualche giorno in vacanaza... E, vista la situazione qui a casa e il suo gran bisogno di staccare un pò da tutta questa situazione, non ho proprio potuto dirle di no!!! Così, abbiamo fatto un paio di telefonate e... venerdì eravamo già in viaggio :) Siamo andate qui vicino, a Jesolo... Posto che tutti disprezzano... ma poi, ogni volta che ci vai, ci trovi il mondo!!!!! E in effetti, mare a parte, a me piace molto! Ci sono non so quanti km (mi pare 6) di corso principale con negozi, alberghi e quant'altro... c'è una vita pazzesca... insomma, bello!!! E venuto a trovarci qualche giorno anche il mio ragazzo... Sono state delle belle vacanze! :)


Avete visto la macchina di Hello Kitty????? Che meraviglia.. quando l'ho vista ho fatto un colpo!!! E' della proprietaria del negozio "all" Hello Kitty che c'era lì a Jesolo!!! Non vi dico le cose che non c'erano dentro quel negozioooooo!!! Di tutto e di più!!! Dalle semplici matite al casco per la moto, il frigo per la camera o per la macchina, qualsiasi tipo di accessorio per la macchina, copri sedili, tappetini, copri cinture di sicurezza, porta cell da auto, maglie, ciabatte, scarpe, qualsiasi tipo di borsa e portafogli!!! E qualsiasi cosa per la cucina anche... piatti, sale-pepe, bicchieri, tazze e persino la spugnetta tutta rosa, con la faccina di Hello Kitty, per lavare i piatti!!! :) incredibile!!!

Queste invece sono alcune foto della mostra di staue di sabbia sempre lì a Jesolo... ispirate alle olimpiadi di Pechino 2008!!! Non so se le foto rendano, ma vi assicuro che dal vivo erano davvero molto belle!!!


Siamo tornate sabato verso mezzogiono e la sera avevo già trovato da "fare"... Una mia amica, Valentina, mi ha invitato al Lido di Venezia ad una festa in spiaggia... beh... troppo belloooooooo!!! Cia siamo andate insieme ad altre 2 fantastiche ragazze... quanto pazze!!! (siamo tutte nell'ultima foto) :)- Traghetto a parte, che mi ha fatto un pò male, è stata una serata supenda... Grazie Valeeeeeee!!!




PS: ora Fabio è a Roma per la seconda parte del concorso per i Crabinieri!!! In bocca al lupo di nuovo amore mio!!! :)