mercoledì 20 febbraio 2008

Ultimi lavori...


Ed ecco qui i miei ultimi lavori che ho creato questo mese... tra lo studio di un libro ed un altro!!! Uno è un tenerissimo coniglietto in attesa della Pasqua e l'altro... un "gustosissimo" dolcetto!!! :) E ora che finalmente gli esami sono finiti... ho 10 giorni di tempo pieni pieni, prima delle lezioni, per dedicarmi alle mie passioni!!! Non vedevo l'ora...

Sto anche preparando, per Pasqua, un "table runner" di Disa Degigns (quello con le galline e gli alberi con le uova), finalmente ora potrò finirlo...

3 commenti:

Claudia ha detto...

Ciao, grazie per la tua visita. Vedo che anche tu hai una passione per i "dolci". Complimenti anche per tutti i tuoi lavori. Ti inserisco fra i miei blog preferiti.
Ciao
Claudia

Annina ha detto...

Grazie mille Claudia!!! Si, adoro queste fantastiche crezioni... Allora farò anch'io lo stesso, visto che il tuo blog mi piace davvero molto!!! :)
Anna.

Laura Argelati ha detto...

Ciao, io sono Laura! anche io realizzo i felt food anzi vorrei invitarti a fare un giretto sul mio blog...ti aspetto! Laura

http://chebirba.blogspot.com/search/label/Felt%20Food