lunedì 21 luglio 2008

Grazie Lisa!!!




Guardate cosa mi ha regalato Lisa!!!!!!!!! (sempre la ragazza del mio fratellone) Questo bellissimo segnalibro, ovviamente di Hello Kitty :), a punto croce... personale pure!!! Troppo bello!!! Grazie "cognatina" :) ... O, forse, dovrei dire........................ SOCIA!!!!!!!!! E' si, proprio così!!! Perchè è proprio grazie a Lisa che io, mio fratello e lei appunto abbiamo aperto una società!!! Una cosa tutta nostra con la quale inizieremo dopo le vacanze estive!!! Che bello, non mi sembra vero!!! (per ora non dico di più perchè sono un pochino "scaramantica"... comunque il più è fatto, perchè siamo già andati dal notaio e tutto) Così, proseguendo con gli studi, intanto potremmo metterci via qualche soldino!!! Grazie Lisa sei unica!!! :) E speriamo che questa nuova attività vada bene!!!
Anche al mio Amore Fabio è andata bene... E' Stato fatto IDONEO per il concorso dei Carabinieri!!! Ora bisogna aspettare la graduatoria finale (che uscirà ad agosto) per vedere se rientra nei 700 posti... Speriamo bene, perchè ci tiene davvero molto! Quindi... in bocca al lupo ancora una volta Amore mio!!!
Buona giornata a tutte!!! Un bacione.

2 commenti:

Sabry ha detto...

Ciao Buongiorno.. sono arrivata a te dal blog di Luijo.. complimenti per i tuoi lavori e ... piacere di conoscerti!! Sabry

Valeriacrea ha detto...

Ciao! Sono capitata per caso sul tuo blog e l'ho trovato molto carino, fai dei lavori davvero belli con ago e filo! Se ti va passa a trovarmi!
A presto,
Valeria