giovedì 5 marzo 2009

Dopo tanto tempo....



Solo un piccolo post per mostrare i miei acquisti fatti in fiera a Vicenza domenica scorsa... Ora ke ha iniziato a lavorare con noi anke il mio ragazzo potrò stare a casa qualke mezza giornata e spero di poter riprendere con i miei lavori...
Per il resto ke dire... in questi mesi ne son successe davvero tante... cose belle e cose brutte... Il brutto lo lasciamo perdere e passiamo al bello... ^__^ Il lavoro sta andando benone e ci sta dando, stanchezza e fatica a parte, davvero molte soddisfazioni!!! Io e Fabio abbiamo inoltre deciso di prendere casa insieme... ke bello!!! Per ora abbiamo solo iniziato a guradarci attorno... ma credo ke per l'inizio dell'anno prossimo la cosa possa diventare davvero concreta... e poi... con il tempo... magari... verrà anke il matrimonio!!! ^__^ Son davvero molto felice!
Un bacione a tutte e a presto spero con qualcosa di nuovo fatto con le mie manine!!!

7 commenti:

Feltro e Fantasia con Cristina ha detto...

grazie anche tu sei molto brava...

Feltro e Fantasia con Cristina ha detto...

il tuo sito mi piace tanto

Claudia ha detto...

Ciao, bentornata e complimenti per tutte le novità. Datti da fare che aspettiamo i tuoi nuovi lavori.
Ciao

claudia ha detto...

bello il tuo blog,Complimenti e tanti saluti da Tenerife
Claudia

Wservir ha detto...

Hola:

La calidad de tu blog ha llamado nuestra atención.

Estaríamos encantados de que lo añadieras en creatiblogs.com para poder indexarla.

Creatiblogs reúne las mejores webs de creación artística de la Red.

Para participar en Creatiblogs, entra en http://es.creatiblogs.com/?obj=front&action=site_ajout_form o entra en http://es.creatiblogs.com y pincha en "Añade tu blog / web" en el menú superior.

Vincent
creatiblogs.com

Alessandra ha detto...

ciao bella ti giro un premio portafortuna, vai al mio blog e tante belle cose ale

cooksappe ha detto...

a presto?