giovedì 5 marzo 2009

Dopo tanto tempo....



Solo un piccolo post per mostrare i miei acquisti fatti in fiera a Vicenza domenica scorsa... Ora ke ha iniziato a lavorare con noi anke il mio ragazzo potrò stare a casa qualke mezza giornata e spero di poter riprendere con i miei lavori...
Per il resto ke dire... in questi mesi ne son successe davvero tante... cose belle e cose brutte... Il brutto lo lasciamo perdere e passiamo al bello... ^__^ Il lavoro sta andando benone e ci sta dando, stanchezza e fatica a parte, davvero molte soddisfazioni!!! Io e Fabio abbiamo inoltre deciso di prendere casa insieme... ke bello!!! Per ora abbiamo solo iniziato a guradarci attorno... ma credo ke per l'inizio dell'anno prossimo la cosa possa diventare davvero concreta... e poi... con il tempo... magari... verrà anke il matrimonio!!! ^__^ Son davvero molto felice!
Un bacione a tutte e a presto spero con qualcosa di nuovo fatto con le mie manine!!!

6 commenti:

Feltro e Fantasia con Cristina ha detto...

grazie anche tu sei molto brava...

Feltro e Fantasia con Cristina ha detto...

il tuo sito mi piace tanto

Claudia ha detto...

Ciao, bentornata e complimenti per tutte le novità. Datti da fare che aspettiamo i tuoi nuovi lavori.
Ciao

claudia ha detto...

bello il tuo blog,Complimenti e tanti saluti da Tenerife
Claudia

Alepatch ha detto...

ciao bella ti giro un premio portafortuna, vai al mio blog e tante belle cose ale

cooksappe ha detto...

a presto?