giovedì 22 maggio 2008

In partenza...




Solo due righe per farvi vedere i miei due ultimi lavori... Visto che quando tornerò da questo week-end di svago e matrimonio :) in Francia, avrò poco tempo per produrre, e quindi anche per far vedere qualcosa, almeno fino a luglio (salvo necessità) quando avrò finito gli esami!!!
Uno è un coniglietto porta sacchetti, un pò fatto sulla basa di quello ke ho fatto con Lisa l'altro giorno e un pò di testa mia... E l'altro è un'altra pecorella, dopo che ho deciso di tenermi quella rosa che avevo fatto qualche giorno fa, ho deciso di farne un'altra... Ora prenderanno il volo per la Francia mi sa... :)
Ora vado a nanna che domani mattina la sveglia suonerà molto presto... La Francia mi aspetta!!! Wow!!!
A... "tra qualche giorno"!!!
Buona notte e buon week-end a tutte!!!
Baci, Anna.

5 commenti:

NuX ha detto...

Buone vacanzeeeeeee!!!
Un bacio NuX

Grazia ha detto...

Ma che carini questi animaletti!!!!!!
Sono troppo teneri...e tu sei bravissima!!!!

chiara ha detto...

sono bellissimi!! ma la pecorella è spaziale!!! come è fatta?non capisco bene..bravissima!
baciotto

Becky Bloomwood ha detto...

bellissima la pecorella, complimenti!

Becky

Maria Nicoletta ha detto...

Ho visto il commento che hai lasciato nel mio blog (un pò in ritardo) e così incuriosita sono venuta a vedere il tuo. I tuoi porta-sacchetti sono veramente belli.
Complienti perché riesci a portare avanti lo studio e questa tua passione!
Ciao