mercoledì 7 maggio 2008

Punto della situazione...

Lo so che è da un pò che non posto foto di qualche lavoretto... ma il tempo nell'ultimo mese e mezzo è stato davvero poco... Tra Fabio che è tornato dalla missione e che è stato a casa più di 3 settimane (è stato via più di 2 mesi però!!!)!!! Tra l'università, sono praticamente sempre a Padova (e tra l'altro a giugno-luglio ho gli esami)... il "piccolo" viaggetto a Roma... e mille impegni per aiutare mio fratello con il lavoro... il tempo è davvero volato!!! Nel frattempo, comunque, a "piccoli ritagli di tempo", non son rimasta con le mani in mano :)

Intanto... sto aiutando la ragazza di mio fratello, Lisa, a preparare una bella cosina che ha voluto fare per il compleanno della sua mamma (che sarà il 24 Giugno)!!! Ormai manca davvero poco per finirlo, quindi credo che tra qualche giorno vi farò vedere quanto brava è stata!!! E pensare che non aveva mai preso in mano la macchina da cucire e pensava di non esserne capace... invece, è stata BRAVISSIMA!!!

E poi, sempre nei ritagli di tempo, sto preparando un paio di cose... per un altro piccolo viaggio che dovrò fare con il mio ragazzo e parenti vari... Andremo in Francia da altri suoi parenti per il matrimonio di una sua cugina!!! Adoro i matromini!!!

Infine... il PIF!!! Prometto che appena passa anche questo ultimo "impegno" mi metto subito all'opera per realizzare i lavoretti che vi spedirò!!! :) Così, nel frattempo, posso decidere cosa farvi...
Allora, ricapitolando, le tre di voi a cui devo spedire sono:
- Apple http://countrymela.blogspot.com/
- Nux http://nuxspace.blogspot.com/
- Laura http://laura-countrystyle.blogspot.com/
Mi avete anche già mandato tutte l'indirizzo... quindi, appena è tutto pronto, spedisco!!!

Buona serata a tutte!!! Un bacione.

4 commenti:

NuX ha detto...

Tranquilla Annina... hai 365 giorni di tempo per spedire il PIF .. non c'è assolutamente fretta, gotiti la vita, il ragazzo, i viaggi e i matrimoni !!!
Un Bacio NuX

LauraCreativa ha detto...

ciao!! grazie per essere passata da me!Fai delle cose veramente belle complimenti!!

Unknown ha detto...

wow divertiti nella romantica francia a ha ragione nux x i pif c'e' tempo baciotti

Patti ha detto...

Ciao!!! Grazie x i complimenti :)))
Se vuoi passare dal mio blog c'è una nomination x te!!!
Intanto passo a dare una sbirciata al tuo blog!!!
Ciao Patti